7.9.11

Ispirazioni


L'estate è finita, o quasi. Rimane ancora un po' di caldo, a tratti, ma il relax ormai è un lontano ricordo. Un po' alla volta sto cercando di "rimettermi in carreggiata", ripescando i vari progetti che ho lasciato in sospeso, che ahimè, sono tantissimi.Quest'anno mi sento davanti a una svolta importante. Devo decidere cose fare della mia creatività, cosa farla diventare, come muovermi per farla crescere e svilupparla nella direzione che mi dia maggiori soddisfazioni. Penso, penso, penso, mi vengono tante idee in testa ma continuo a pensare, le idee si accumulano nella mia testa che cerca di dare una forma a tutto questo.
Nel frattempo, per non rimanere con le mani in mano, quest'estate ho fatto una bella scorta di ispirazioni. Girando con la mia macchina fotografica mi sono scatenata, ho cominciato a fotografare quello che mi colpisce per forma, colore, bellezza o bruttezza e alla fine ho deciso di aprire un altro blog... un altro blog?! Sì! Ma solo di immagini, ispirazioni e colori che "pesco" dalle foto che faccio e che archivio per le mie future creazioni. Il blog si chiama Dettagli Rubati e se volte fare un giretto potete cliccare qui
Magari qualche palette di colore torna utile anche a voi :)
Torno a pensare... a breve pubblicherò il calendario dei corsi creativi che quest'anno saranno un po' diversi dal solito, spero.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Carino il tuo blog....
Sei sempre pronta a realizzare nuove idee da mostrare a noi amiche che ti seguiamo con affetto.
Buon caldo e continua a goderti i giorni di caldo che sono rimasti. Bye

Unknown ha detto...

Grazie! buon caldo anche a te!

joyce abdala bandeira ha detto...

Ciao!!! Capisco bene la situazione in cui ti trovi e penso che sia quella di tante creative inclusive me. Purtroppo e' un'attivita' che si sviluppa soltanto grazie al nostro impegno e a volte non sappiamo dove andare e cosa fare!!!! Pero' vedo che la voglia di fare e i mezzi(la creativita') ne hai tanta quindi sei sulla strada giusta!!! Un saluto e a presto!!

Unknown ha detto...

Grazie Joyce, hai proprio ragione... conto di trovare la mia strada... :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...