17.4.11

Un regalo


Ieri sera siamo stati invitati a casa di amici a cena. Sono due artisti. Lei è una pittrice che dipinge dei quadri semplicemente meravigliosi,  lui è un artista della cucina. Ieri sera ci ha fatto una serie di piattini di assaggi di pesce fatto in maniere che non avevo mai assaggiato... un delirio. Dovrebbe aprire un ristorante. Sul serio. Diventerebbe famoso in poco tempo. E io potrei vantarmi di essere la golosa personal trainer di uno chef di fama... e di fame. Mi chiamerebbero: la personal trainer del famoso chef.
Ma torniamo a noi... Claudia, la moglie nonché pittrice, tempo fa ha visto i coniglietti che avevo fatto per Miche e Lorenzo che potete vedere qui e qui. Le sono piaciuti così tanto che mi ha chiesto di realizzarne uno da acquistare.
Non l'ho fatto fino a ieri, quando ho avuto l'ispirazione improvvisa. Ho trovato finalmente le stoffe dei colori giusti, dei colori che usa spesso nei suoi quadri. Ed è nata lei... la coniglia, che le ho regalato ieri sera alla cena. :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...