28.3.10

la moglie del coniglio?

Qualche tempo fa ho creato un coniglietto, che potete vedere qui.
Claudia mi ha fatto notare che da solo poteva sentirsi triste, così ho deciso di dargli una compagna. Ma, come spesso accade, le cose evolvono e cambiano da sole, o meglio, per mano di altri... o meglio ancora per manina di altri!
Mentre lavoravo alla "coniglia", cercando di utilizzare le stoffe giuste per unire cromaticamente i due conigli, Lorenzo, il mio per-il-momento-bambino-più-piccolo, mi ha chiesto se lo stavo facendo per lui: questo è per me, vero mamma?
Potevo dirgli forse di no?




...
Da quel momento in poi si è sistemato vicino a me intervenendo sui colori e facendo richieste di vario tipo per cui alla fine è saltato fuori un altro coniglio che Lorenzo ha deciso di chiamare Max.
Michelangelo, il "grande", ha allora deciso che l'altro coniglietto grigio è diventato suo e si chiama Silvia.
Abbiamo ribaltato tutto alla fine... ma almeno i conigli hanno trovato compagnia e sorpresa delle sorprese il più appassionato è Miche, che di solito non ama i peluches.
Ieri sera al momento di andare a letto Lorenzo ha lasciato Max il coniglio sul divano, preferendo sua moglie Stitch, mentre Miche ha momentaneamente abbandonato i suoi Bakugan a favore del coniglio Silvia.
- Mamma gli voglio così tanto bene al mio coniglio...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...