Claudia mi ha fatto notare che da solo poteva sentirsi triste, così ho deciso di dargli una compagna. Ma, come spesso accade, le cose evolvono e cambiano da sole, o meglio, per mano di altri... o meglio ancora per manina di altri!
Mentre lavoravo alla "coniglia", cercando di utilizzare le stoffe giuste per unire cromaticamente i due conigli, Lorenzo, il mio per-il-momento-bambino-più-piccolo, mi ha chiesto se lo stavo facendo per lui: questo è per me, vero mamma?
Potevo dirgli forse di no?
Da quel momento in poi si è sistemato vicino a me intervenendo sui colori e facendo richieste di vario tipo per cui alla fine è saltato fuori un altro coniglio che Lorenzo ha deciso di chiamare Max.
Michelangelo, il "grande", ha allora deciso che l'altro coniglietto grigio è diventato suo e si chiama Silvia.
Abbiamo ribaltato tutto alla fine... ma almeno i conigli hanno trovato compagnia e sorpresa delle sorprese il più appassionato è Miche, che di solito non ama i peluches.
Ieri sera al momento di andare a letto Lorenzo ha lasciato Max il coniglio sul divano, preferendo sua moglie Stitch, mentre Miche ha momentaneamente abbandonato i suoi Bakugan a favore del coniglio Silvia.
- Mamma gli voglio così tanto bene al mio coniglio...
Nessun commento:
Posta un commento