8.1.11

Natale handmade - quarta puntata con suggerimento


 Vi presento Aeuli. E' un simpatico topolino che ho fatto e regalato a Edoardo, in occasione del suo primissimo Natale. Il nome l'ha scelto Edoardo ovviamente. Aeuli è diventate subito suo compagno inseparabile. Si fanno delle dormite strepitose insieme, anche perché Aeuli ha due caratteristiche che lo rendono unico agli occhi di Edoardo: 

1. Profuma di muschio bianco (il profumo che uso io abitualmente) quindi sa di mamma 
2. Al suo interno, all'altezza del fiorellone che compone il suo panciotto ho nascosto un sacchettino contenente della pula di farro. Quando è ora di andare a letto lo metto a scaldare e Aeuli rilascia un po' alla volta un bel teporino rilassante che tanto piace a Edoardo. Il pattern per fare Aeuli l'ho trovato su un bellissimo libro delle Edizioni MarieClaire intitolato Pupazzetti da cucire. Ci sono 50 modelli di animaletti, uno più bello dell'altro! Lo consiglio vivamente.
Se invece volete cimentarvi ma preferite avere un aiuto in carne e ossa, potete venire ai miei corsi di cucito creativo che si tengono 1 volta al mese. Trovate il calendario con le date in cima alla pagina o qui

Ecco Aeuli a figura intera


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...