24.11.10

Riciclando Natale... prima puntata



Mi hanno invitata a fare un mercatino di Natale a San Maurizio al Lambro, l'11 dicembre...
Ho deciso di partecipare e mi son messa sotto a fabbricare roba, insieme a Erica. Mentre pensavo a cosa fare ho scorto il cesto con gli scampoli, mi guardava con fare mogio... è da un po' che non pesco da lì e la stoffa si stava ammonticchiando inutilizzata. Mi si è accesa la lampadina e mi son data da fare.



La prima cosa che ho creato sono i sacchettini per impacchettare i regalini. Un pacchetto ecosostenibile, direi, visto che
a) è di stoffa e non di carta
b) si tratta di scampoli avanzati da altri lavori
c) una volta tirato fuori il regalo lo si può riutilizzare in 1000 altri modi





Ecco cosa è venuto fuori:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...