7.1.09

wow

ciao, BUON ANNO A TUTTI!!!
Pensavo di essere la sola ad aver disertato il blog e invece scopro che è stato un male comune ....... da agosto che nessuno scrive?!?!?!
Allora vogliamo prendere un impegno per il 2009 e tenerci aggiornati sugli avvenimenti che ci tengono impegnati al centro o che ci tengono lontani dal centro?
dai dai, fatevi venire la voglia, scrivete!!! (ops ora dovrò dare il buon esempio)

2 commenti:

Maria Giovanna ha detto...

Ecco, finalmente ce l'ho fatta! Non so cosa ci fosse di difficile, forse solo i mille pensieri che troppo spesso ci riempiono la testa, e a volte non riusciamo più a fare le cose più banali ed elementari...
Bene, ed eccomi qua pronta per questo nuovo 2009! Non vedo l'ora che ci sia il corso di lana cardata!!! E' dall'anno scorso che lo inseguo! Ma perchè ne fai uno solo all'anno?! :D
Invece volevo rendere partecipi tutti della mia soddisfazione degli ultimi corsi del 2008! Sono stati davvero creativamente soddisfacenti! Mi hanno dato la spinta giusta a creare e credere nelle mie possibilità! Quindi un grazie particolare a Silvia e Barbara!

pingu ha detto...

Cara Maria Giovanna, senza dubbio Silvia e Barbara hanno un grande valore come insegnanti ma il tuo spirito ha fatto in modo che i loro insegnamenti non andassero sprecati....come con me :-)
In bocca al lupo per la tua nuova attività, ho visitato il tuo sito e le tue "creature" mi sono piaciute molto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...