9.1.09

Si riparte!

Ciao a tutte e buon 2009. Dichiaro subito uno dei miei propositi per l'anno nuovo: aggiornare regolarmente il blog! Lo ammetto... Facebook (su cui ho creato un gruppo dele centro, una pagina con gli eventi del centro e un gruppo di Cre Attive) ha spostato per un po' la mia attenzione, ma il blog è sempre il blog!
Dunque un breve riassunto delle puntate che ci siamo perse.... Accanto ai corsi di cucito, che continuano a sfornare nuovi talenti accanto alle "vecchie glorie"da quest'anno sono partiti anche il corso di maglia, quello di uncinetto, quello di amigurumi e quello di nodi cinesi.
Il 18 gennaio, dalle 10 alle 13, ci sarà il corso di feltro o lana cardata, per imparare a lavorare la lana cardata non filata e creare collane, gioielli, spille, anelli, pupazzetti e tutto quello che la fantasia suggerisce.
Il 24 e 25 gennaio ci saranno i consueti appuntamenti dedicati al cucito, alla maglia, all'uncinetto e ai nodi cinesi.
A proposito di nodi cinesi vi consiglio di visitare questo blog: http://giardinodigio.blogspot.com/
di Giovanna, che sta aprendo una sua attività mettendo in pratica quello cha ha imparato al corso di cucito e di nodi cinesi. Complimenti anche per le foto: bellissime! (a proposito Gio è anche fotografa...)
Nei prossimi giorni posterò le varie "creature" prodotte in questo lungo periodo.
Intanto Buon anno creativo a tutte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...