6.8.08

Il mio nuovo sito

Finalmente, dopo un po' di lavoro, a dire il vero lento, ho messo insieme qualche paginetta dedicata ai corsi creativi. Ci sono tutte le informazioni per il corso di cucito ma anche dei nuovi corsi che partiranno a settembre di  maglia, uncinetto, amigurumi, furoshiki e quelli che terrà Barbara: creta, gioielli, mandala e colore, nodi cinesi, scrapbooking.
Ci sarà una pagina dedicata al calendario: da settembre 2008 a luglio 2009 con il dettaglio degli argomenti trattati. Come al solito sarà possibile lavorare anche a progetti che non sono previsti nel programma. 
L'indirizzo del sito è www.silviaromani.com
I corsi si terranno come al solito al CentrOlistico.

6 commenti:

pingu ha detto...

bello, non vedo l'ora.............caspita, non ci credo sono riuscita a pubblicare il commento?
Silvia, con la sola imposizione del pensiero, sei riuscita a farmi diventare quasi (e dico quasi) un genio del blog...

Unknown ha detto...

fantastico... guarda che puoi anche scrivere un tuo post, magari sui tuoi lavori a punto croce o all'uncinetto.... che magari facciamo partire un corso di punto croce tutto tuo...

pingu ha detto...

si si, prima di tutto devo trovare il foglio quadrettato per riportare i disegni su stoffa.......... ma non oggi, mi gira la testa.... gmail - facebook - la posta dell'ufficio - live - fastwebnet tra poco mando al mio capo i baci destinati a marcello; a marcello la richiesta di prenotazione del treno e a trenitalia la convocazione dell'assemblea dei soci per deliberare sul gruppo "a kiss for marcello" ahhhhhhhh sto scenne pazza!!!! (se non si fosse capito ho origini partenopee):p

Unknown ha detto...

Ma mica dobbiamo organizzare tutto oggi! Possiamo metterci d'accordo a settembre e far partire il corso con calma

pingu ha detto...

ok, intanto stasera ho recuperato un foglio di carta millimetrata e forse riesco a preparare il disegno che volevo......quindi sono già un pochino più avanti..^_^

inoltre mi sono state "commissionate" un paio di borse (qella con la tasca per il giornale) da fare sempre a settembre.

io per Natale ne devo fare almeno un paio "dello scroccone" e "portabottiglie"

oggi in ufficio un ragazzo mi ha chiesto se organizzate corsi di autodifesa???? che mi dici?

va bene, anche questo lo rimandiamo a Settembre .....

Unknown ha detto...

so che max ci stava pensando, ma non saprei quando potremmo farli.... siamo pieni di corsi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...