1.4.08

Creare una trapuntina




Sabato 29 marzo si è tenuto il terzo incontro del corso partito a gennaio. L'argomento era creare una copertina trapuntata. Le partecipanti hanno fatto delle copertine molto carine e diverse tra di loro, pur partendo dallo stesso modello. Katiuscia ha scelto di fare una trapunta piuttosto spessa e trapuntata in modo che il disegno risultante fossero dei quadratoni (foto in alto a sinistra). Viviana ha scelto di non trapuntare la coperta mettendo un nastro tutto intorno (foto a destra), mentre Arianna ha fatto un tappeto per il suo cane Pedro ricamandoci sopra il nome (foto in basso a sinistra). Belle tutte e tre le creazioni!

1 commento:

Unknown ha detto...

Qui di seguito posto una mail ricevuta da una partecipante al corso della trapuntina. Mi faceva piacere condividerla

Ciao!
Io ci sono.
Tu non sai... è scoccato l'amore tra me e Gilda. Qualche sera fa ho detto a Linda: ti faccio una copertina per la tua bambola? 10 minuti e fatto! (senza trapuntatura)
Una sensazione bellissima...mi sentivo una specie di matriarca che accuddisce la prole con cuciture di copertine varie...
Poi ieri ho fatto una borsa per una mia amica (sempre quella della copertina) Una double face molto carina. Una fatica incredibile a ricordarmi i passaggi, nonostante la spiegazione sul blog! Unendo la mia mente e quella di mio marito siamo riusciti!)dopo n scuciture.... Sto cominciando a divertirmi...grazie mille!

A presto
kat

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...