1.4.08

fare una borsa tipo shopper: incontro di marzo





Sabato 29 marzo, di pomeriggio, si è tenuto il secondo incontro del gruppo partito a febbraio. Nonostante fossero numerose hanno fatto delle borse doubleface stupende! C'è chi ha scelto di fare la borsa con 2 manici e chi con una tracolla.
Nella foto in alto a sinistra: le borse di Laura (blu con tasca jeans e interno e manici di tessuto leggero fiorato a fiori), Anna (in tessuto da arredamento a grossi fiori rosa e inetrno in cotone ecru, 2 manici), Cristiana (in tessuto di cotone pesante colorato e tasca e interno rosso, 2 manici).
Nella foto in alto a destra: le borse di Elena (nera e verde con tracolla e impunture a contrasto verdi e nere), Annalisa (in tessuto blu e blu a orsetti con tracolla) e Tina (in tessuto verde scuro e verde chiaro con 2 manici).
In basso a sinistra: Le borse di Cristiana e Silvia (in tessuto di cotone pesante, fantasia con 2 manici)
In basso a destra: le borse di Maria Elisa (in tessuto di cotone leggero zebrato da una parte e nero dall'altra con 2 manici), Manuela (in tessuto blu e azzurro con tracolla), Erica (in tessuto fantasia cerato e in cotone arancione con 2 manici) e Paola (in cotone verde chiaro con 2 manici).
Bravissime tutte quante!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...