9.3.13

[freepattern] Piove



Son tre giorni che piove. Oggi, frugando nel mio armadio creativo alla ricerca di qualcosa da fare, ho trovato dei sassi levigati che ho preso non so bene quando, non so bene dove e ho messo da parte in attesa che mi venisse un'idea. E l'idea mi è venuta. Sarò stata ispirata dal cielo grigio, dalle nuvole e dalla pioggia.

Ho preso sasso bianco oblungo che mi ricorda una nuvola. Sono andata a pescare nei miei barattoli dei bottoni strani e ne ho scelti tre a forma di goccia. Poi ho scelto tra i rocchetti di fili per cucire colorati e ho preso quello argentato. Armata di pistola per la colla a caldo mi sono fatta un spilla.

Ecco come:

Ho legato un pezzo di filo argentato ad ognuno dei tre bottoni e l'ho fissato dietro con la colla a caldo per far pendere la goccia dritta. Poi, sempre con una punta di colla a caldo ho fissato i fili ad una spilla con la stanghetta piatta in modo che le gocce pendano sfasate. La più piccola in mezzo.
Infine ho aggiunto la "nuvola" incollandola alla spilla con le gocce.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...