22.10.12

Corsi Creativi - Save the date!



Ho ricevuto tante richieste di informazioni per i corsi creativi. I più gettonati cucito e uncinetto. Quest'anno gli impegni del centro sono veramente tanti, così tanti da occuparci anche molti week end per cui non mi sarà possibile mantenere l'impegno costante di 1 incontro al mese. Avevo quasi deciso di  demordere e di non tenere i corsi creativi ma alla fine son riuscita a trovare un data per un workshop.

Sabato 17 novembre

Dalle 10 alle 12 - Corso di cucito - Realizzazione di uno tra i seguenti progetti: borsa double-face, gonna base, pantaloni base.

Dalle 15 alle 17 - Corso di uncinetto e Amigurumi - A seconda del proprio livello si apprenderanno le basi dell'uncinetto o della tecnica 3D, realizzando un progetto da concordarsi al momento dell'iscrizione.



Per la pre-iscrizione potete mandare una mail a info@centrolistico.it specificando il corso. Per confermare l'iscrizione è richiesto l'acconto di 10 euro che si potrà versare direttamente passando dal centro dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 oppure tramite paypal. Ci tengo a precisare che non era nostra abitudine chiedere un acconto per la prenotazione dei corsi ma troppe volte mi son ritrovata in aula con la metà delle persone che avevano in origine prenotato, senza tra l'altro ricevere un avviso.

Il costo per l'incontro è di 25 euro, materiale escluso. L'elenco del materiale sarà comunicato via mail.

Per quanto riguarda possibili date future, sicuramente a dicembre non ci saranno corsi creativi. L'esperienza mi ha insegnato che gli impegni natalizi travolgono tutti. Cercherò altre date da gennaio rimanendo comunque a disposizione via mail, blog e facebook per chi avrà bisogno di consigli e/o aiuto.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...