27.11.11

Lavori natalizi (e non) in corso...

Vergogna... mi sono resa conto solo ora che è da fine ottobre che non aggiorno il mio blog... e il tempo è passato in un lampo! Nel frattempo son successe un po' di cose, in campo creativo.
I miei corsi sono ancora fermi, a causa dei lavori che abbiamo or ora finito al centro e che mi hanno privata dello spazio dove li tenevo abitualmente. Ma per una buona causa: abbiamo aggiunto sauna e bagno turco :) Lo studio relax è venuto proprio bene. Per gennaio mi organizzerò nuovamente con i corsi creativi, con una nuova formula, che sto mettendo punto.


Nel frattempo sono stata contattata dal comitato che sta organizzando Raduno Nazionale di Harry Potter. Hanno trovato sul mio blog il boccino che avevo fatto per Max e mi hanno chiesto se posso produrli come gadget per l'evento...  Inoltre mi hanno chiesto di preparare un paio di pezzi da esporre alla mostra che si terrà presso il Ministero della Magia... Se me lo avessero raccontato 15 anni fa, quando ho cominciato a leggere HP non ci avrei creduto! E invece ora mi trovo qui a produrre boccini, guanti per le Case... sotto lo sguardo perplesso dei miei figli... Intanto Erica lavora ai gufi portachiavi.

E poi c'è Natale... e anche qui Erica e io ci stiamo organizzando per farci trovare pronte :) Io mi sto sbizzarrendo con la Addì, piccola e grande e mi sto divertendo un sacco. Ma anche con la maglia classica, il cucito e ovviamente l'uncinetto. Non anticipo nulla ma un po' alla volta posterò le creazioni. Intanto sul nostro shop abbiamo messo una raccolta di 3 pattern a tema natalizio, facili facili, veloci. Da usare come decorazioni dell'albero o segnaposto a tavola. Tutti all'uncinetto.

E poi... tra poco dovrebbe uscire il nuovo numero di Milleidee, dove ci sarà ancora un nostro intervento sul riciclo. Questa volta da un maglione riusciremo a ricavare una cosa per mamma e una per figlio... non vi dico altro.

E poi... sto collaborando con una illustratrice di libri per bambini, pittrice, regista di teatro per una serie di progetti che mi stanno letteralmente entusiasmando!

E poi... un progetto al quale stiamo lavorando con un'altra blogger, che per ora non svelo. Progetto ambizioso, molto divertente che speriamo vi piaccia. A breve sarà svelato l'arcano :)

Buon lavoro!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...