18.10.11

Il gattino di Mitades



Quello che vedete nella foto  è un gattino di cui si sono innamorati i miei due più piccoli, Lorenzo ed Edoardo, che continuano a contenderselo. In realtà la prima a innamorarsi sono stata io... L'ho visto allo stand di Mitades, allo Yoga Festival al quale abbiamo partecipato questo week end. Ma vado con ordine... Mitades è un'associazione che promuove il benessere della persona considerando famiglia, infanzia e adolescenza come momenti fondamentali. Fanno veramente tante cose, tutte molto belle, per cui vi invito a visitare il loro sito. Io, in questo post, parlerò in particolare del nuovo progetto chiamato Tempo al Tempo. Un progetto rivolto alle famiglie, ai bambini, ai neo-genitori, ai nonni. Tra le bellissime attività proposte una in particolare mi intenerisce da morire, già per il suo nome, Cullami: una serie di mattinate (dalle 10 alle 12) gratuite (e di questi tempi...) dedicate a neo-genitori che avranno la possibilità di incontrarsi, parlare e confrontarsi mentre i loro piccolini giocano.
Gli incontri si tengono ogni giovedì mattina presso lo Spazio Gorlini, in via Gorlini angolo via Giorgi.

Ok... ora vengo al punto... il tenero gattino è opera di Laura, una delle fondatrici di Mitades, che per auto-finanziare il progetto ha creato questi tenerissimi pupazzetti. Accanto al gattino c'era una fantastica balena... ma il gattino mi guardava con i suoi occhietti teneri e così non ho potuto dirgli di no... :)



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...