20.5.11

Un po' di ordine


Nel mio angolo creativo c'era veramente troppa roba. Sparsa ovunque, accatastata senza un ordine logico. Ogni volta che avevo bisogno di qualcosa scavavo per ore e ore senza trovare ovviamente quello che mi serviva. Così... ho deciso di affrontare la situazione e razionalizzare il mio angolino per ricavarne il meglio. "Facendo fuori" nello stesso tempo anche la montagna di vasetti di omogeneizzati che ho tenuto da parte... I barattolini son diventati dei porta bottoni. Appesi ai pensili, ogni barattolino contiene un tipo di bottone o affini.


E i nastri? Ho trafugato dalla cucina una bacchetta per mangiare giapponese e li ho appesi, pronti per essere usati al volo! 



Il restauro va avanti... al momento non posso però mostrare il mio angolo creativo... è ancora piuttosto lontano dall'essere affrontabile :)

5 commenti:

Erika ha detto...

Silvia ma è un idea bellissima!accipicchia, io avrei bisogno di diversi quintali di vasetti per mettere ordine nel mio disordine :D

ornella ha detto...

Che bello sapere di essere in buona compagnia per quanto riguarda il DISORDINE CREATIVO...
ho affrontato davvero tante volte la possibilita' di razionalizzarlo... ma ancora sono in tentativi e magari i vostri spunti possono essermi miolto utili.
Un abbraccio ornella

Unknown ha detto...

La mia è una lotta senza speranza a dire il vero... :) mi son guardata bene dal fotografare il resto...

Unknown ha detto...

Caspita… l'idea dei vasetti appesi ai pensili la trovo davvero geniale… complimenti!!!
Alberto

Unknown ha detto...

Grazie Alberto! Qui si fa di necessità virtù!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...