21.3.11

Oggi è proprio primavera: tempo di estrazioni e segnalazione nuovo Giveaway



Giveaway scaduto! Ho estratto la vincitrice. Random ha dato i numeri. Sì, perché visto che oggi è il primo giorno di primavera e c'è uno splendido sole, ho deciso di premiare anche la seconda!
Il primo numero estratto è il 26. So che non vi dice nulla... l'elenco dei partecipanti ce l'ho io :)
Il secondo numero estratto è il 27. Che fantasia sto Random... Ho estratto un terzo numero di prova per vedere se per caso non li estraesse tutti in fila... no, è proprio un random.
Quindi... andiamo alle vincitrici: Elisa - Il Filo Magico è la prima che si aggiudica i guantini veri con la margheritina :D
La seconda, che si aggiudica un altro paio di guantini è: LineeCurve che conosco solo come tale... leggo ora sul tuo messaggio di partecipazione che però non usi i guanti... A te la scelta: una paio di guantini rosa o gialli o una sorpresa a tema primaverile (è una sorpresa perchè in realtà ho deciso adesso di premiare due persone e non ero pronta con il secondo regalo)? :)

Chiuso un Giveaway se ne fa un altro: su Le Creazioni del Centro trovate le istruzioni (che poi son sempre le solite...) per partecipare anche a quello. In palio una deliziosa borsetta all'uncinetto che vi mostro qui:


5 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Ah vabbèèèè!!! Non vale!!! :))))
Un abbraccio Silvia e tanti complimenti alle fortunate!!

FascinationStreet ha detto...

non sono stata fortunata, ma sn contenta per le vincitrici!
grazie a te per l'opportunità!
barbara^_^

ellicrea.blogspot.com ha detto...

heheh... che bello!!
finalmente riesco a postare... non so perchè ma fino ad ora blogger rifiutava il mio commento... :o((
Mi sento molto fortunata... 1° perchè il premio mi piace molto... 2° perchè è un tuo premio... 3° perchè è il primo del nuovo anno ed è il primo giorno di primavera... speriamo porti bene!!
GRAZIEEEEEE!
Bacioni e a presto!!
Elisa

lineecurve ha detto...

Io sono stupefatta dalla notizia!! E naturalmente felicissima del regalo che mi arriverà!!!
GRAZIE!!!!! :)

Elisabetta ha detto...

Complimenti alle vincitrici! Sono un pochino "invidiosa" , i premi sono così belli :-) Però mi sono divertita :-)! Alla prossima.
Ciaooo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...