3.3.11

La mia povera lampada...

Avevo una lampada... mi piaceva tanto, si chiamava Regolit e, ovviamente era di Ikea. Oltretutto era anche un regalo... Perchè ne parlo all'imperfetto? Ecco:


Miche e Lorenzo hanno deciso di farci la boxe... e l'hanno conciato così. Sono stat presa dallo sconforto. Soprattutto quando ho scoperto che non esiste il ricambio del cappello... Avrei dovuto comperare la lampada nuova. Sob. Mi sono rimboccata le mani, ho comprato della carta velina bianca e mi sono messa al lavoro...

Per prima cosa ho appoggiato la parte rotta del cappello sulla carta velina e segnato la circonferenza esterna e interna.

Poi ho staccato la base della lampada dalla parte superiore e tolto la carta dalla struttura di midollino


Ho tagliato la cartavelina nuova in modo da lasciare i bordi un po' abbondanti e li ho tagliuzzati ogni 2-3 cm circa in modo da poterli ripiegare all'interno senza accartocciare la carta e ho cominciato ad attaccare la carta usando della colla vinilica diluito con un pochino d'acqua. Ho usato un pennello in modo che la carta non si stracciasse attaccandola con le dita.

Ed eccola... la mia lampada nuova :D che felicità!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...