29.3.11

FaceBook e i nuovi incontri - parte 2

Vi avevo già parlato del gruppo di uncinetto-maniache al quale mi sono unita su FB (qui).
Ebbene... oggi mi è arrivato il pacchettino da Lalia e sono qui per bullarmene e farvi venire anche un po' di invidia... eh eh.


Indovina indovinello... chissà cosa sarà?! Va bene che la foto è un po' bruttarella, l'ho fatta praticamente al buio ma non si capisce cosa sia? Sembra un astuccio, un porta-qualcosa...ok...ok...lo apro eeeeet voilà!


L'ho già riempito! :) Non è bellissimo?! E' fatto con una cura e una precisione veramente incerdibili.
Grazie Lalia!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Eh sì...i gruppi su FB sono responsabili di grandissimi peccati: io per colpa loro mi sono data al crochet! :)

Elena ha detto...

Ciao c'è un premio per te sul mio blog.
Per ringraziarti della tua gentilezza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...