13.3.11

E se motorizzassimo la Addì?!



Marco, l'ingegnoso fidanzato della mia socia di creazioni, è riuscito ad andare oltre... non so neanche come presentare quello che ha fatto...
Si tratta di un'evoluzione alla Addì, la macchina per fare la maglia, che già di per sé mi sembrava una cosa geniale.
Bhe cliccate qui e strabuzzate gli occhi... sbigottitevi, gongolatevi, svenite... almeno... io ho fatto tutto ciò!!!

E... udite udite... a breve sarà disponibile in vendita nel nostro shop il pattern per acquistare il progetto per costruirlo!

4 commenti:

airali ha detto...

ingegnoso! complimenti!!!

Unknown ha detto...

Geniale!Ma brevettarlo no?

Filly ha detto...

ho già detto di la... ma mi ripeto, geniale! io avrei bisogno di un contagiri per la mia magica mattel .. ;)

Anonimo ha detto...

Ciao,

Il mio nome è Moira, vivo a Barcellona e ho una macchina Addi express King Size.
Mi chiedevo se si vende il modello del motore di queste dimensioni.
Urgente bisogno di acquistarne uno.
Per favore, chiedo al prezzo di costo e spedizione.
Il mio email: info@lanasdelsur.es

grazie
Moira

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...