10.10.10

Concorso Milleidee Natale




Alla fine mi sono decisa, ho preso coraggio e ho mandato 3 foto (a dire il vero un po' bruttine, ma la macchina fotografica è quel che è...) a Milleidee per partecipare al concorso dedicato a Natale. In palio... la pubblicazione sul numero di Natale del proprio lavoro...
Al momento le foto sono state pubblicate sulla pagina dedicata al concorso su Facebook. Laddove qualche anima pia e amica volesse andare a vedere e votare cliccando su Mi Piace... :)
Lascio i link qui... così... non si sa mai...
Ho mandato una ghirlanda realizzata a maglia con applicazioni in feltro, campanellini e campanellone: qui
Delle decorazioni a piramide in feltro con applicazioni a soggetto natalizio: qui e qui

Grazie!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...