16.9.10

La fascia porta-bebè


Ok... lo ammetto, in questo periodo sono un po' monotematica... ma concedetemelo... Edoardo è nato da meno di 20 giorni! Sono andata a rispolverare tutte le cosine che avevo fatto per la nascita di Miche e che ho poi tenuto e usato prima per Lorenzo e adesso per Edoardo.
Ho già mostrato in un precedente post la culletta che si appende, che ho inserito nel programma di cucito, per chi fosse interessato.
Oggi vi mostro la fascia portabebè: supercomoda e superfacile. Intanto è facilissimo indossarla, non serve arrotolarcisi dentro cme in un bozzolo per poi morire di caldo. Si infila a tracolla, ci si adagia dentro il pargoletto ed il gioco è fatto!
Si tratta di un progettino facile facile, adatto per chi è alle prime armi e desidera impratichirsi un pochino creando qualcosa di utile (io l'ho usata veramente tantissimo!).
E allora via, inserita nel programma del corso, che vi segnalo partirà questo fine settimana, il 18 per la precisione.

1 commento:

pingu ha detto...

anche io in questo periodo sono monotematica....e voglio la fascia così porto a spasso la mia Nina .... oppure la regalo alla sua mamma, forse è anche più corretto, sta nonna rompiballe sempre in mezzo ah ah ah
comunque mi piace mi piace mi piace....anche il baby cocoon mi piace e anche tutti i cuccioli, grandi e piccoli, che mi girano intorno mi piacciono da morire....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...