20.12.09

Per i ferri del mestiere...




Ecco un'altra mia creazione di qualche tempo fa che non avevo ancora postato. Si tratta di rotoli porta ferri da maglia e porta uncinetto. Sono realizzati a "tecnica mista". La parte esterna è di feltro (così non si rifinisce :)), la parte interna è un semplicissimo rettangolo a maglia rasata su cui infilare ferri e uncinetti. Facilissimo e comodissimo. Chiuso con un fettuccia e decorato con un fiore realizzato all'uncinetto (potete trovare la spiegazione qui

3 commenti:

Meri ha detto...

Mi piace questo blog, quindi mi sostengo per tenermi sempre aggiornata!! :)
Se ti va di venirmi a trovare mi fa piacere!!!
A presto
Meri

Meri ha detto...

Scusa ho sbagliato a scrivere, ho fatto un misto tra "mi iscrivo" e "ti sostengo" il risultato "mi sostengo"
Sorry... Comunque il succo del discorso si capisce, :)
ciao ancora.
Meri

Unknown ha detto...

Ciao Meri, grazie per aver deciso di seguire il mio blog! "Mi sostengo" era comunque carino.... :)
vengo a trovarti senz'altro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...