26.12.09

La sciarpa di Harry Potter!



Qualche tempo fa Max mi ha chiesto la sciarpa di Harry Potter, rigorosamente fatta da me. Da quest'estate è scoppiata la passione per la saga del maghetto. Si è letto tutti e 7 libri, ha guardato e riguardato i film, ormai sa tutto a memoria, ne sa più di me che era in origine la fanatica di famiglia (la mia passione per Harry Potter risale al 2000 o forse addirittura al secolo precedente, ma lui mi aveva snobbata...).

Ed eccolo qui, mentre gioca con la Wii al principe mezzo sangue, indossando la sua sciarpa nuova e brandendo la bacchetto magica che i Doshi gli hanno regalato per Natale....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ridere!!!!! Stupenda!! Ne farai delle altre o era in esclusiva??
Meri

Unknown ha detto...

Grazie! Ora produrrò il prototipo dei Serpeverde (per me), poi, se qualcuno ma le chiede andrò avanti nella mia produzione!
Quella che voglio fare per me ha un pattern diverso, in ogni film cambiano la tipologia di sciarpe, cappelli etc. credo per motivi di marketing. In un film le sciarpe erano nere con qualche riga colorata in fondo, in un altro erano a rigone come questa che vedi, in un altro ancora avevano uno dei due colori dominanti e qualche riga sottile dell'altro colore ogni tanto (quella che piace a me)

Anonimo ha detto...

Quella che vedo nella foto mi piace moltissimo!!! Fammi sapere de le metti in produzione e se le venderai, in quanto mio padre :) è un fan sfegatato di Harry!!!
:)
Meri

Unknown ha detto...

Ma fantastico!!!! Il papà sfegatato di Harry Potter! Devo trovare un fornitore di lana con dei prezzi decenti prima... questa l'ho fatta lavorando la lana doppia con i ferri del 9 per farla soffice e calda, alla fine solo di materiale mi è costata più o meno 30 euro!!!
In questi giorni mi sto mettendo all'opera per trovare nuovi fornitori.
Ti faccio sapere.
Grazie
Silvia :)

Anonimo ha detto...

Non ne dubito! Il tessuto e la lana sono sempre carissimi... e gira e rigira non ho ancora trovato nemmeno io negozi di tessuti più convenienti. :) Fammi sapere comunque, io non ho fretta e adoro fare i regali fuori programma :)
A presto.
Meri

Unknown ha detto...

ok, non dubitare. Di che zona sei? Magari ti posso dare qualche dritta per i tessuti

Anonimo ha detto...

Sono di Trento... Non saprei, ma credo che i primi grandi negozi di tessuti siano a Verona, i più vicini intedo.
:)

Unknown ha detto...

ah cavolo... in quella zona non conosco!

Anonimo ha detto...

Bellissima sciarpa, complimenti! :D
Potrei chiederti che filati hai usato e le istruzioni per farla?vorrei provarci anche io ma sono alle prime armi....
gRaZie :)

Unknown ha detto...

ciao, grazie per i complimenti, tutte le indicazioni le trovi in quest'altro post: http://centrolistico.blogspot.com/2010/01/la-sciarpa-di-serpeverde.html
buon lavoro

Anonimo ha detto...

Grazie mille,sei gentilissima!
Mi metterò al lavoro al più presto :)

Unknown ha detto...

figurati! se hai problemi son qui :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...