9.11.09

Pronta per la consegna!



Qualche giorno fa Carlotta mi ha chiesto una borsa a strisce, come la mia, ma di colori diversi: nero, viola e blu scuro. Si tratta di una borsa che gioca molto sull'effetto di alcuni punti come le trecce e i rombi, farla di colori troppo scuri significa perdere la sua bellezza, così ho mediato tra la sua richiesta e la mia necessità "espressiva" aggiungendo del grigio e del lilla. Questo è il risultato.



Direi che non mi posso lamentare.
Stasera avverrà la consegna e.... via verso un'altra borsa, o meglio, verso le creazioni di Natale!

Nel frattempo è partita un'altra borsa, un po' fuori stagione a dire il vero: questa

2 commenti:

pingu ha detto...

Devo dire che hai trovato la giusta combinazione di colore per soddisfare sia te sia Carlotta.

Oggi non ho a portata di mano la mia lana e i lavori che devo iniziare, finire e decidere di iniziare.....in più ho lasciato a te il libro con le istruzioni per i pupazzi .....sono proprio una frana!!!!

pingu ha detto...

volevo dire che questa borsa è stato un ottimo regalo di compleanno per una cara amica che l'aveva adocchiata nella vetrina del centro.

quando ha aperto il pacchetto e l'ha vista le si sono illuminati gli occhi, continuava a girarla e rigirarla fra le mani, l'ha indossata e si pavoneggiava con questo "pezzo unico", grazie Silvia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...