3.11.09

I fiori di Silvia

Non appena ho letto il precedente post, quello in cui Silvia ha gentilmente dato il pattern per realizzare i "fiori invernali", ho subito messo da parte i vari lavori che sto portando avanti, ho preso il mio adorato uncinetto e mi sono messa all'opera.
Confermo che sono superfacili e si fanno in poco tempo.
Non serve tanta lana per realizzarli, sono quindi una buona soluzione per chi, come me, ha tante piccole rimanenze che conserva nella speranza che esca qualche idea per poterle utilizzare anzichè cestinarle.




Io ne ho subito approfittato per mettere un fiore come decorazione di un regalo che avevo preparato e che mi sarebbe piaciuto abbellire con qualcosa di "prezioso".

1 commento:

Unknown ha detto...

Come sempre i tuoi lavori sono stupendi Erica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...