10.9.09

La coperta per l'inverno


Come alcune già sanno, non amo imbarcarmi in lavori troppo lunghi. Mi piace vedere e toccare subito il risultato del mio lavoro per cui tendo a creare cose "piccole" o veloci da fare. Per quest'inverno mi è venuto il pallino di fare una coperta che ho trovato su una raccolta di fascicoli sulla maglia (forse si chiama passioni di maglia?). Mi piace molto perchè è fatta a quadratoni, di diversi punti e ad ogni punto è legato un significato. Sono tutti punti nati sulle isole Aran. Francamente non so se il significato sia una trovata pubblicitaria o meno, a me piace pensare che sia vero.
Comincio questa settimana con la piastrella ROMBO che riproduce il dimante, simbolo di fedeltà e unione felice
Se volete, qui trovate lo schema:

piastrella aran -

1 commento:

pingu ha detto...

eh si la coperta la devo fare ....
"come? quale? ah si, certo"
scusate ero al telefono; non una, devo farne due ... ops scusate ancora il telefono....
"ok va bene.....penso di si"
vogliono una borsa sul tipo di quella a righe ma a quadrati .... Silvia si può fare vero?
Uffa ancora il telefono....
"si, se trovo il tempo....non c'è fretta? va bene"
SILVIA aiuto ho un sacco di ordinazioni......devo iniziare a lavorare subito e soprattutto imparare a fare body fusione - yoga e aikido sferruzzando.
:-D sono un clown lo so ma
a parte gli scherzi, mi stanno facendo richieste di ogni genere (e quindi nuove idee per noi) ce la posso fare.....e ce la farò......spero.

Un bacio, ci si vede domani sera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...