10.5.09

Orticolando...


Sarà che è arrivato il caldo e siamo ormai in primavera, sarà che sabato mattina sono andata a fare un giro a Orticola, dove tra l'altro ho visto fiori meravigliosi, ma questo week end mi sono data alle piante grasse... E' diventata una specie di mania... 

6 commenti:

erica ha detto...

Ma sono veri !?!
I fiorellini sono deliziosi.
Il mio preferito è quello ciccione al centro :)

Unknown ha detto...

Anche a me piace un sacco quello. Naturalmente ho usate l'invisible decrease, che ho scoperto avevo già usato per fare il coniglio per Lorenzo usando il libro che mi hai prestato tu!
Questo invece è il link per i capelli: http://amigurumigirl.blogspot.com/search/label/free%20patterns

pingu ha detto...

...vediamo un pò....verdura ok; piante grasse ok; animaletti pure...manca la frutta.....o mi sono persa un passagggio?!?!

Deb ha detto...

Ciao scusami, si potrebbe avere lo schema? Mi sto dando da fare con la beneficienza e quelle piantine sarebbero perfette, se serve posso postare la mia mail.

Unknown ha detto...

Ciao Deb,
a dire la verità uno schema vero e proprio non esiste. Se sai lavorare all'uncinetto ti posso dare un paio di spiegazioni via mail, basta mandare la mail a info@centrolistico.it e ti rispondo. Per gli schemi veri e propri dovrai aspettare un po'. Sto preparando il materiale per pubblicare un piccolo libro con un po' di amigurumi.

erica ha detto...

un piccolo libro? ma è fantastico!
anch'io pensavo di fare una cosa simile, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita ancora a prepararlo ;)
ricorda di metter su anche il pattern per il mitico cavolfiore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...