12.8.12

Ricomincio da qui



E' stato un anno molto pesante e il blog creativo ne ha risentito molto. L'ho trascurato, me ne sono resa conto in questi giorni nei quali mi sto dedicando al suo restyling. Pochi post, per lo più dedicati a cose scritte su altri blog. La quarta gravidanza mi ha frenata un pochino in questi mesi, la sua inaspettata e triste fine mi ha momentaneamente messa in ginocchio. Ma da qui voglio ripartire. Il mio corpo ha deciso che devo andare avanti e rimettermi in pista il prima possibile. Così il corpo di questo blog rinasce dal caos nel quale era precipitato, fagocitato da tutto il resto, con uno stile più essenziale, senza tanti fronzoli.
Da settembre nuovi post con idee mie, pattern originali miei ma anche idee e segnalazioni dal web.
Anche i corsi che tengo al CentrOlistico subiranno una metamorfosi. O meglio più che di metamorfosi dovrei parlare di evoluzione. Ma di questo avremo tempo di parlare. Nel frattempo lavoro, anzi lavorIAMO ad un nuovo percorso creativo secondo la nostra filosofia: Hands Mind and Spirit.
Nel frattempo ci ricarichiamo le pile per essere pronti per un nuovo inizio. :)

2 commenti:

Artefatti ha detto...

Di ri-nascite ne abbiamo bisogno tutti a seconda dei momenti e ti auguro che la tua possa portarti serenità e tanta energia buona!
mi sembra che tu abbia un ottimo programma!
un abbraccio forte!
Clod

Unknown ha detto...

:) Grazie Clod! Un abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...